Ca' balenga - asti centro storico

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Asti, Via giancarlo aliberti 24
Responsabile: silvia greco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Benvenuti a Ca' Balenga, l'appartamento perfetto per chi cerca un soggiorno confortevole e una posizione centralissima! Situato al secondo piano di un affascinante edificio del 19° secolo nel centro storico, questo alloggio unico accoglie comodamente fino a 4 persone ed è il rifugio ideale per i turisti che desiderano esplorare la città e per i professionisti che cercano una base confortevole.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio e un design eccentrico, e dispone di una superficie di 65mq. La camera da letto è dotata di un ampio letto matrimoniale Queen Size e arredi curati nei minimi dettagli, mentre il salottino offre un comodo divano letto e una smartTV 4K 32" per godersi i propri film preferiti. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie e macchina per il caffè espresso, mentre il bagno moderno è dotato di doccia, bidet, asciugacapelli e lavatrice.

Per garantire il massimo della comodità, Ca' Balenga offre una serie di servizi e comfort, tra cui:

- Wi-Fi illimitato gratuito per navigare in internet senza limitazioni
- Infissi con doppi vetri per garantire il massimo della tranquillità e del silenzio
- Aria condizionata e riscaldamento autonomo per regolare la temperatura dell'appartamento in base alle proprie esigenze

Per godersi l'atmosfera della città, l'appartamento offre balconi alla francese in cucina e camera da letto, mentre per i fumatori c'è un balconcino interno cortile.

A due passi dalle principali attrazioni, ristoranti, bar e negozi, Ca' Balenga è il luogo ideale per esplorare la città e godersi il massimo del comfort.

Contattaci per info e prezzi.

Numero di licenza
00500500190

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste